Modella per un giorno ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa settimana (  mio marito e io ) abbiamo fatto visita alla Riviera Ligure più di una volta.
Già che è stata sempre una tappa di un giorno siamo andati a Cogoleto. Il tempo stupendo e il sole splendente ci hanno fatto compagnia. La tranquillità dell'acqua ci ha riempiti di pace e serenità e l'immensità dell'azzurro ti entrava diritto nel cuore.











Una bellezza così ti regala delle forti sensazioni e un spirito poetico.
Davanti a un tale paesaggio a chi non verrebbe in mente la poesia di Sandro Penna .


"  Il mare è tutto azzurro 
Il mare e tutto calmo
Nel cuore è quasi un urlo
di gioia. E' tutto calmo "








Ed ecco ... mio marito diventa fotografo per un giorno e io la sua modella. Ha scattato così tante foto. Una più bella dell'altra. Non ho scartato nessuna.  Abbiamo goduto ogni instante, riso e giocato tutto il giorno. Queste sono foto fatte il giorno di ferragosto.




























Nessun commento :

Posta un commento