Un po' di ordine ...

Causa troppo lavoro sono rimasta un indietro con il mio blog e oggi ho pensato di sistemare il suo aspetto leggere i vostri post ( mi piacciono sempre i temi trattati ), fare una passeggiata su  BlogLovin ed eccoci parliamo di ...

... BlogLovin ...

Penso che quasi tutti i blogger fanno vedere i loro articoli in questo network  ma io vorrei condividere oggi con voi ...

... Come navigare in BlogLovin ...
... Come aggiungere un widget BlogLovin e successivamente su ...
... Come creare un proprio button personalizzato  "Seguimi su BlogLovin"...

Inizio con ...

... Come navigare su BlogLovin ...

Visitando www.bloglovin.com  prima si deve registrarsi.
Si può fare "tramite "  Facebook " o anche con e-mail " ( Fig. 1 )
Fig 1
Entrate su BlogLovin cliccando su  "Login" o "Sign up" e aggiungete il vostro blog su richiesta di BlogLovin
( Fig. 2 )
Fig 2

Nella pagina http://www.bloglovin.com/myblog ( Punto 1 della Fig. 3 ) clicccate su "Claim blog" ( Punto 2 della Fig. 3)

Fig. 3

 mettete l'indirizzo del vostro blog ( Fig 4 )
Fig. 4

e cliccate su "search" ...  poi copiate il codice chè vi da  BlogLovin, in un vostro post nella parte html di quest'ultimo e pubblicate il post.
Tornate su BlogLovin e cliccate su "claim blog" e voilà siete su BlogLovin ... !!!!!!!!!!!
La vostra pagina su BlogLovin si presenta come nella  ( Fig. 5)
Fig 5

Ma io vorrei fermarmi più a lungo su ...

... Come aggiungere un widget BlogLovin e successivamente su ...
... Come creare un proprio button personalizzato  "Seguimi su BlogLovin".

( Ooooopssss è tardi e ... gli occhi miei si stano chiudendo ...)


... To be continued ...!!!!!!!!!!!!



Nessun commento :

Posta un commento